Filosofia e Obiettivi

La scuola i-MOV® è una scuola di crescita personale e di formazione ideata e diretta da tre maestri Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, Renata Sanavia, che hanno portato nel progetto 30 anni di studi e pratiche e 20 anni di esperienza in conduzione di gruppi.

Questa scuola ha già cambiato la vita a molte persone!

Frequentare la scuola i-MOV aiuta ad identificare i propri valori fondamentali, a riconoscere ed eliminare le credenze limitanti al fine di trovare la strada verso il successo, la felicità e la realizzazione.

Aumenta la consapevolezza e la conoscenza di sé ed aiuta a fissare degli obiettivi chiari nella propria vita.

Stimola le risorse personali, aiuta ad identificare i propri punti di forza, fa emergere la motivazione e la fiducia in sé necessarie per affrontare i cambiamenti che la vita ci propone.

Nella scuola si apprende l’innovativo metodo i-MOV® che è nato dall’unione di molteplici competenze dei 3 maestri e nel quale confluiscono vari strumenti, integrati in un percorso di sviluppo originale e innovativo che ne amplifica effetti e benefici.





SCOPRI COSA DICONO DI NOI

FILOSOFIA

La filosofia della scuola è contenuta in questa profonda riflessione dei suoi fondatori:

“Attraverso l’esperienza di questi anni, ci siamo resi conto del profondo desiderio di evoluzione e di spiritualità che esiste in ogni essere umano.  Siamo convinti che la realizzazione passi dal riconoscimento e dall’espressione dei propri talenti e potenzialità.
E’ fondamentale, per noi, dare valore al concetto di spiritualità, intesa come consapevolezza profonda della sacralità della vita nella sua manifestazione quotidiana.
A questo scopo abbiamo deciso di creare una scuola che offra le condizioni ideali affinché le persone possano vivere una vita ricca e soddisfacente a 360°, ritrovando il proprio equilibrio interiore.”

OBIETTIVI PRIMARI

Favorire la crescita personale, attraverso un profondo lavoro su di sé che conduca a radicarsi in uno stato di consapevolezza e di presenza nel qui e ora.

Favorire nuovi sbocchi professionali, attraverso un percorso teorico esperienziale composto da 24 seminari di Crescita personale, 3 seminari per apprendere il Metodo, 3 seminari di Tirocinio con Tesi di Titolazione finale.


֍

La scuola è Affiliata  e Accreditata 
CSEN



֍


La scuola è iscritta al
REGISTRO ENTI DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIO-NATURALI REGIONE LOMBARDIA
con il nome “Accademia C.E.I. Crescita Evolutiva Integrata A.p.s.”

riga 113 – codice 2020/NA113


֍

La scuola è Affiliata  
MOVIMENTO LIBERE DISCIPLINE BIONATURALI



֍


SCORPI IL PERCORSI FORMATIVO E GLI ARGOMENTI DEI SEMINARI

Domande e Risposte

  • A CHI SI RIVOLGE?

    A tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita evolutiva personale, al fine di conoscere meglio se stessi, esplorare nuove possibilità e diventare Operatori Olistici i-MOV   per condurre Gruppi e Incontri individuali

  • PERCHE' FARE QUESTA SCUOLA ?

    Perché è una scuola innovativa nata da 30 anni di esperienza di tre Maestri in Discipline Olistiche che conducono gruppi di crescita personale da più di 15 anni.

  • QUALI SONO I VANTAGGI DI QUESTA SCUOLA?

    La scuola offre un percorso di crescita personale molto efficace. che permette di migliorare la qualità della propria vita.

    Nella scuola si apprende il metodo i-MOV che permette di condurre: gruppi settimanali,
    seminari,
    incontri individuali.

Contattaci ora al numero
349.477.2073