–
Corso di crescita personale i-MOV
il più completo in Italia
“Siamo Giorgio Magon, Monica Chiarolanza e Renata Sanavia: abbiamo creato questo corso innovativo. Da 30 anni ci occupiamo di Discipline Bionaturali e Discipline Olistiche. Questo corso piace molto agli allievi che la stanno frequentando o che l’hanno già portata a termine (scopri cosa dice chi l’ha già fatto). Questo ci da una grande soddisfazione a livello personale e professionale, è molto stimolante e ci spinge a dare sempre il massimo.”

Quali sono i vantaggi nel frequentare questa scuola?

Il corso i-MOV aiuta ad identificare i propri valori fondamentali, a riconoscere ed eliminare le credenze limitanti al fine di trovare la strada verso il successo, la felicità e la realizzazione.
Aumenta la consapevolezza e la conoscenza di sé ed aiuta a fissare degli obiettivi chiari nella propria vita.
Stimola le risorse personali, aiuta ad identificare i propri punti di forza, fa emergere la motivazione e la fiducia in sé necessarie per affrontare i cambiamenti che la vita ci propone.
per maggiori informazioni
contatta Renata 349.477.2073 – Giorgio 335.7291872
o scrivici
Come si svolge e quali sono gli argomenti trattati?

Il corso si svolge in seminari: un week-end una volta al mese. Ogni seminario è dedicato ad un importante aspetto dell’essere umano. Ogni aspetto viene approfondito a livello teorico ed esperienziale. I seminari sono divisi in tre macro aree di 8 week end ciascuno.
La prima è dedicata alla MENTE per imparare a conoscerla, a gestirla. Gli argomenti trattati riguardano la consapevolezza dell’ego, l’importanza di attivare l’osservatore, quali sono i vantaggi del pensiero positivo, la legge di attrazione e di manifestazione, la conoscenza della personalità attraverso la numerologia.
La seconda è dedicata al CORPO ED EMOZIONI per imparare a vivere e radicarsi nel corpo, conoscere e gestire le emozioni. Gli argomenti trattati riguardano la fondamentale importanza del radicamento e dell’essere centrati e in equilibrio, il corpo emozionale individuale e collettivo, i benefici del movimento espressivo, la gestione delle emozioni tramite i Fiori di Bach, le costellazioni familiari e sistemiche, la via alchemica del cuore.
La terza è SPIRITUALITA’ EVOLUTIVA per conoscere l’aspetto più sottile del nostro essere e integrarlo nella vita quotidiana. Gli argomenti trattati riguardano la meditazione, lo sciamanesimo, i cinque elementi, spiritualità e fisica quantistica, i portali per accedere alla presenza nel qui e ora.
per maggiori informazioni
contatta Renata 349.477.2073 – Giorgio 335.7291872
o scrivici
Un percorso di crescita personale e consapevolezza

La crescita personale ci permette di cambiare e migliorare gli ambiti della nostra vita che sentiamo che vogliamo cambiare.
La consapevolezza è la chiave che ci aiuta a prendere coscienza di come funzioniamo, di quali automatismi si attivano in noi nella vita di ogni giorno per vederli e trasformarli, così da essere liberi di fare veramente le scelte che vogliamo. Crescita personale e consapevolezza sono strettamente collegate e importanti per il nostro vivere una vita di qualità e benessere.
A livello professionale che possibilità offre?

Nel corso si apprende il metodo i-MOV® che è nato dall’unione di molteplici competenze e nel quale confluiscono vari strumenti, integrati in un percorso di sviluppo originale e innovativo che ne amplifica effetti e benefici. Questo offre nuovi sbocchi professionali perché, frequentando i seminari dedicati, si diventa Operatori Olistici e di Crescita personale diplomati e si possono condurre gruppi e incontri individuali. La Scuola è affiliata e accreditata CSEN, iscritta al registro delle DBN della regione Lombardia (come Accademia CEI nell’area Training del benessere e Bionaturopatia) e affiliata al Movimento libere DBN
per maggiori informazioni
contatta Renata 349.477.2073 – Giorgio 335.7291872
o scrivici
Cosa dice chi frequenta questa scuola:
Cosa mi ha dato questa scuola?
Bruna: serenità. Ho imparato ad essere serena e a non farmi prendere dagli eventi della vita, ad accettarli e ad andare avanti.
Barbara: cambiamento radicale. Una crescita importante perché mi approccio alle situazioni in un modo nuovo e sostenibile. Prima mi facevo invadere dalle emozioni e ora vivo il presente con il giusto distacco.
Monica: illuminazione. Mi ha acceso molte risorse che non pensavo di avere.
Diana: concretezza. Mi sento più me stessa e molto più concreta nel realizzare.
Lucilla: grande crescita. Ero in un buco nero e non vedevo la luce. Questa esperienza mi ha dato consapevolezza perché ho fatto ricerca dei perché
Arianna: integrità. Volevo arrivare subito al terzo anno e poi mi sono accorta che tutto il percorso fatto mi ha permesso di mettere radici profonde. Ora sento la radianza e potenzialità infinite.
Loredana: divenire, cambiamento. Con sempre più fluidità riesco ad attivare l’osservatore.
Valeria: se prima giudicavo ora osservo. Se ora qualcuno mi chiede “come va?”. Rispondo: “Bene grazie”. E’ una risposta che sento vera dentro di me. Ho vissuto un cambio di direzione, una svolta.
Serena: autenticità. Avevo modelli a cui aspiravo, che guardavo con invidia perché avevano chiaro il loro percorso di Vita. Ad ogni seminario ho sgretolato i modelli e mi sento autorizzata ad essere aderente a me. Mi sento libera di essere chi sono.
continua a leggere