fbpx

Filosofia, obiettivi, riconoscimenti.

Tutti i corsi sono proposti dall’Accademia Crescita Evolutiva Inetegrata che è stata creata da tre maestri Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, Renata Sanavia. In questo progetto portano tutta la nostra professionalità data da 30 anni di studi e pratiche, 20 anni di esperienza in conduzione di gruppi e di incontri individali.

L’Accademia propone corsi di crescita personale e formazione.
I corsi sono originali e innovativi e hanno già cambiato la vita a molte persone!

Frequentare questi corsi aiuta a identificare i propri valori fondamentali, a riconoscere ed eliminare le credenze limitanti al fine di trovare la strada verso il successo, la felicità e la realizzazione.
Aumenta la consapevolezza e la conoscenza di sé ed aiuta a fissare degli obiettivi chiari nella propria vita.
Stimola le risorse personali, aiuta ad identificare i propri punti di forza, fa emergere la motivazione e la fiducia in sé necessarie per affrontare i cambiamenti che la vita ci propone.

Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, Renata Sanavia hanno ideato anche l’innovativo metodo i-MOV® che è nato dall’unione delle molteplici sviluppate e nel quale confluiscono vari strumenti, integrati in un percorso di sviluppo originale e innovativo che ne amplifica effetti e benefici.





SCOPRI COSA DICONO GLI ALLIEVI

FILOSOFIA

La filosofia della Accademia è contenuta in questa profonda riflessione dei suoi fondatori:

“Attraverso l’esperienza di questi anni, ci siamo resi conto del profondo desiderio di evoluzione e di spiritualità che esiste in ogni essere umano.  Siamo convinti che la realizzazione passi dal riconoscimento e dall’espressione dei propri talenti e potenzialità.
E’ fondamentale, per noi, dare valore al concetto di spiritualità, intesa come consapevolezza profonda della sacralità della vita nella sua manifestazione quotidiana.
A questo scopo abbiamo deciso di creare una scuola che offra le condizioni ideali affinché le persone possano vivere una vita ricca e soddisfacente a 360°, ritrovando il proprio equilibrio interiore.”

OBIETTIVI PRIMARI

Favorire la crescita personale, attraverso un profondo lavoro su di sé che conduca a radicarsi in uno stato di consapevolezza e di presenza nel qui e ora.

Favorire nuovi sbocchi professionali: alcuni dei corsi proposti permettono di diventare operatori così da poter condurre gruppi e incontri individuali



RICONOSCIMENTI

L’Accademia è Affiliata e Accreditata CSEN (Ente Nazionale di promozione sociale riconosciuta Ministero dell’Interno, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) nel settore Olistico nazionale.

֍
Inserita nell’elenco degli Enti di Formazione in Discipline Bio Naturali istituito presso la Regione Lombardia (ai sensi della legge regionale n°2 del 1° febbraio 2005 “norme in materia di Discipline Bio Naturali”). REGIONE LOMBARDIAriga 113 – codice 2020/NA113 – Training del Benessere e BioNaturopatia

֍

Affiliata al Movimento Libere Discipline Bio Naturali

Domande e Risposte

  • A CHI SI RIVOLGE?

    A tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita evolutiva personale, al fine di conoscere meglio se stessi, esplorare nuove possibilità e trovare nuovi sbocchi professionali

  • PERCHE' FREQUENTARE QUESTI CORSI ?

    Perché sono corsi innovativi nati da 30 anni di esperienza di tre maestri in discipline olistiche, che conducono gruppi di crescita personale da più di 20 anni.

  • QUALI SONO I VANTAGGI?

    Sono un percorso di crescita personale molto efficace. che permette di migliorare la qualità della propria vita.

Contattaci ora al numero
349.477.2073

Chiamaci
Contattaci