Seminario di Formazione Campane Tibetane e crescita personale

Info evento

  • Inizio: 15/02/2020 09:30
  • Fine: 16/02/2020 17:00

Dettagli sullo short training

Le campane Tibetane sono ottimi strumenti per meditare, rilassarsi. praticare yoga e altre attività, ma anche per effettuare massaggi sonori e per energizzare l’acqua.

In questo seminario impari come suonarle con maestria e come utilizzarle per bagni armonici, massaggi sonori, e trattamenti individuali.

La campana tibetana, chiamata anche Singing Bowl, è un antico strumento  musicale originario del Tibet ma diffuso anche in altre regioni asiatiche tra cui India e Nepal. La loro origine risale a circa 3 mila anni fa ovvero a una fase storica antecedente alla nascita del Buddismo.
Dalla seconda metà del XX secolo questo oggetto venne accolto anche nella cultura occidentale e iniziò ad essere apprezzato soprattutto come strumento armonizzante e riequilibrante.

Le campane tibetane producono un suono puro ed una vibrazione armonica, per questo motivo vengono utilizzate come strumenti vibrazionali. La maggior parte delle campane tibetane presenti in commercio sono formate da leghe di bronzo. La campana tibetana più preziosa è tuttavia quella composta da sette leghe metalliche.

Durante il seminario vengono utilizzate le Campane Armoniche. Sono campane accordate secondo la scala armonica, cioè hanno il suono fondamentale e tutte le armoniche perfettamente accordate tra loro in modo che il suono emesso dalle campane sia armonico e produca armonia.

֍

Dove:
Cologno Monzese (MILANO) 

presso Centro Evolvere – via Brunelleschi 42b


֍

Condotto da
Renata Sanavia

per informazioni e iscrizioni 349.477.2073
o contattaci

֍

Questo seminario è parte del Percorso di Formazione in Meditazione-Voce-Gong-Campane Tibetane.
A chi frequenta i quattro seminari del percorso verrà rilasciato l’Attestato di Formazione.

Contattaci ora al numero
349.477.2073