fbpx

Legge di manifestazione e risonanza 2020

Info evento

  • Inizio: 19/09/2020 09:00
  • Fine: 20/09/2020 17:00

Seminario di crescita personale con approccio teorico/esperienziale.

La Legge di Manifestazione e Risonanza è solitamente chiamata e conosciuta come Legge di Attrazione. E’ una legge che la Vita stessa ha creato per agevolarci nel nostro cammino di crescita evolutiva.

L’abbondanza, la ricchezza, l’auto-realizzazione su tutti i piani, sono direttamente connesse alla felicità interiore che riesci a sviluppare.
La nostra mente ho un potenziale creativo immenso. Di solito sono state sviluppate le qualità corrispondenti all’emisfero sinistro del cervello come la logica e la ragione. Tutti comunque hanno le capacità creative collegate all’emisfero destro come l’immaginazione, la visualizzazione, percezione e cinestesia.

L’utilizzo del pensiero positivo, della visualizzazione, della percezione e della cinestesia sono molto efficaci. Visualizzare, percepire, sentire i dettagli di ciò che si vuole manifestare ci permette di dare vita ad una realtà positiva fatta su misura.
Inconsciamente molte persone applicano il metodo della visualizzazione regolarmente ma in proiezione negativa, focalizzandosi continuamente sulle paure fino al giorno in cui queste paure si materializzano. Si chiama programmazione negativa!

É necessario “aprire gli occhi” e scegliere di utilizzare
IL POTERE DI MANIFESTARE ABBONDANZA che è in noi.
Abbondanza è risvegliare il potere creativo insito nell’essere. Possiamo creare qualsiasi cosa, realizzare qualsiasi nostro desiderio, ottenere qualsiasi oggetto vogliamo, e sperimentare completezza e felicità a qualsiasi livello.

 

֍

Condotto da
Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, Renata Sanavia

per informazioni e iscrizioni 349.477.2073
contattaci

֍

Dove:
Cologno Monzese (MILANO) 

presso Centro Evolvere – via Brunelleschi 42b

Contattaci ora al numero
349.477.2073

Chiamaci
Contattaci