.
iscriviti ora compilando il form e ricevi il link gratuito
Inserisci il tuo nome e la tua mail
֍
֍
֍
Essere cosciente di ciò che ti sta accadendo è il primo passo per poterlo gestire al meglio.
Spesso non ci rendiamo conto di ciò che stiamo vivendo.
Come possiamo gestire la nostra vita se non siamo consapevoli di ciò che ci accade?
La chiave della Consapevolezza ci aiuta, attraverso strumenti pratici, a comprendere meglio le situazioni che viviamo, in modo da poter riprendere in mano il timone della nostra vita e attuare i cambiamenti necessari per migliorarla.
֍
Nel momento in cui abbiamo preso coscienza di ciò che stiamo vivendo ci dobbiamo confrontare con quella parte della nostra mente che è dubbiosa e paurosa, che tende ad impedirci di cambiare. Ma la nostra mente è uno strumento prezioso nel momento in cui sappiamo gestirla e utilizzarla al nostro servizio.
La chiave della Mente ci aiuta in primo luogo a calmare la mente, per poter osservare ciò che la attraversa, e fare spazio alle intuizioni e alle soluzioni sorgono spontanee
֍
Le emozioni fanno parte della nostra natura di esseri umani. È utile imparare a gestirle conoscendole, accettandole e creando un certo distacco.
La chiave della Emozioni ci aiuta a conoscere l’emozione che arriva e a lasciarla fluire prendendo il meglio di ciò che ci porta. Il cambiamento porta emozioni e se abbiamo imparato a gestirle lo attraversiamo più facilmente
֍
֍
Fondatori e direttori di:
Scuola di crescita personale i-MOV
Scuola di Sciamanesimo – Heart Shiamanism
Scuola di Meditazione – I sette piani